Sale comuni

Le sale comuni della Casa del Volontariato (sala riunion1, sala formazione e sala convegni) sono a disposizione delle associazioni ospiti ma anche di enti esterni che ne facciano richiesta.

A tal proposito è stato stilato un regolamento di utilizzo delle sale.

A causa dell’emergenza causata dalla Pandemia da Covid 19, le regole per l’utilizzo delle sale riunioni presso la Casa del Volontariato sono modificate. Si prega di prendere visione del relativo documento 

LINEE GUIDA PER LE ASSOCIAZIONI OSPITI DELLA CASA DEL VOLONTARIATO – UTILIZZO DELLE SALE RIUNIONI

Le nostre sale:

N° 9 La sala, composta da un grande tavolo centrale e sedie intorno, rappresenta l’ideale per accogliere gruppi di lavoro numerosi oppure per tenere corsi in cui non è necessaria la disposizione frontale modello aula scolastica. La capienza massima è di 10 persone. La sala è altresì dotata di un televisore per il collegamento con il pc.

N° 26 La sala, arredata con un tavolo e sedie, ha una capienza di 10 persone, ed è indicata per riunioni ed incontri di piccoli gruppi.

N° 38 L’ambiente è arredato con tavoli e sedie disposti secondo il modello dell’aula scolastica, con televisore per collegamento pc. La capienza massima è di 10 persone, ed è indicata per corsi di formazione.

N° 47 La sala multimediale è indicata per eventi tra i quali seminari, conferenze pubbliche, assemblee associative che prevedono l’accesso di un pubblico numeroso. La capienza massima è di 25 persone. L’ambiente è anche dotato di strumentazione che permette la proiezione di materiale tramite pc o dvd, la videoregistrazione dell’iniziativa in corso e un collegamento video in diretta con le sale 9 e 38, qualora l’accesso del pubblico superi i limiti di capienza. La strumentazione è gestita da personale tecnico, che sarà presente su richiesta.

Per la prenotazione delle varie sale comuni è necessario rivolgersi per tempo allo sportello di Carpi del Centro Servizi Volontariato, pesente presso la Casa del Volontariato stessa, al secondo piano nell’ufficio 28, o chiamando il numero 059.652940 oppure inviando una mail all’indirizzo carpi@csvterrestensi.it