Cultura fotografia

Il Gruppo Fotografico Grandangolo BFI è un’associazione culturale nata nel 1977 e affiliata alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) dal 1981, con tessera n° 000946.
Il Gruppo Fotografico Grandangolo BFI si propone di promuovere e divulgare l’interesse per la fotografia in ambito locale, e si rivolge a chiunque voglia sviluppare e approfondire le proprie conoscenze in ambito fotografico. I soci si riuniscono nella loro sede, presso la Casa Del Volontariato, situata in Via Peruzzi 22 a Carpi (MO), tutti i martedì sera dalle ore 21,30. Le serate sono aperte a tutti.

Negli incontri settimanali, ai nostri soci proponiamo: serate di discussione sulla fotografia con immagini di viaggio, visione e commento di singole immagini, serate di discussione sulla storia della fotografia e con autori contemporanei, corsi base e avanzati di fotografia, progetto fotografico “FotoCarpi” della durata di un anno, articolato con mostre collettive, mostre personali, conferenze. Alle varie attività proposte dal Gruppo Fotografico Grandangolo BFI si accede contribuendo con una quota associativa.

Informazioni
Referente: Danilo Baraldi
Telefono: 059123456
Ufficio: 2° piano - N° 29
Orari: su appuntamento
Grupoo Fotografico Grandangolo