Socializzazione dei ragazzi con disabilità e relazione con il territorio: il questionario per le famiglie
2021-03-23

La socializzazione dei ragazzi con disabilità è un tema da sempre caro alla Fondazione Casa del Volontariato di Carpi, che, in collaborazione con le associazioni no profit del territorio che si occupano di disabilità, ha promosso vari progetti sul tema (ricordiamo l’Albero dei Talenti durante il periodo estivo e  il Laboratorio Danza e Teatro, durante l’anno scolastico).


In questo periodo di stop forzato a causa della pandemia, l’entusiasmo non ci abbandona e, anzi, vediamo questa come una preziosa occasione per continuare a progettare, ideare, migliorare.

Per questo è indispensabile la collaborazione delle famiglie per raccogliere spunti, idee e riflessioni concrete.


Per favorire questo percorso di confronto, abbiamo pensato di sottoporre un breve questionario alle famiglie di ragazzi con disabilità in età scolare (6 – 18 anni), sul tema della socializzazione.


Vi invitiamo pertanto a partecipare a tale indagine, promossa dalla Fondazione Casa del Volontariato con il patrocinio dell’Unione Terre d’Argine, sul tema della “Socializzazione dei ragazzi con disabilità e relazione con il Territorio”.


Per partecipare (bastano pochi minuti), occorre compilare il questionario che trovate al seguente link:

 

Vi chiediamo di unirvi a noi, certi che da questa situazione che ha stravolto la nostra quotidianità, si possa partire per ricostruire insieme nuove opportunità, migliori di quelle precedenti.

 

Grazie per la Vostra Preziosa collaborazione

 

Fondazione Casa del Volontariato


Calendario Eventi

Ottobre 2021
LunMarMerGioVenSabDom
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Vedi tutti gli eventi »